La consapevolezza e la gratitudine creano la nostra realtà.
Da qualche giorno si è concluso a Milano l’evento di Coaching previsto nel percorso “I AM, Essere è una scelta” che ha assorbito gran parte del mio tempo in quest’ultimo anno. È stata un’esperienza formidabile, ricca di emozioni e di soddisfazioni, di crescita, di relazioni e scoperte, di amore ed amicizia. È stato il meglio di ciò che pensavo, di ciò che immaginavo, perché è diventato realtà.
Dal profondo ringrazio Alessia Mortilla e l’Istituto The Mind of The Child che mi ha permesso di essere protagonista in questa avventura. Ad Alessia va anche il mio ringraziamento per ciò che sono diventato in termini professionali, come Coach e come formatore, così come in termini profondamente umani come persona, nella sua interezza, e come essere nella sua infinita complessità e straordinaria unicità.
Ora si aprono per me nuovi orizzonti, un cammino differente che mi porterà al raggiungimento di tante altre mete. Per me come individuo; per Laura, Carola e Francesca e per coloro con cui avrò l’opportunità di operare e di crescere, rendendo agli altri ciò che è stato dato a me.
La consapevolezza e la gratitudine creano la nostra realtà. La consapevolezza di ciò che è stato, di ciò che è e di ciò che sarà è il motivo per cui condivido questi pensieri, le mie speranze e le mie certezze con voi che mi avete seguito fin qui. Per questo, la gratitudine che provo ora è anche per voi che, con un semplice pensiero, siete nella mia vita per darle colore e luce.
hello I love the header of your blog, it is a personal creation? Jen Georgie Matthaus
It’s AGAMA theme